Via libera al governo PD – M5s

Dunque, dopo il voto su di un sondaggio effettuato in una piattaforma privata di una esigua minoranza di italiani (lo 0,5% per la precisione), il Governo delle poltrone, deciso a Bruxelles e Berlino, con la benedizione speciale di papa Bergoglio, del signor Soros e di tutte le ONG che sui clandestini speculano, raccattano e ingrassano, può prendere vita.
Un Governo antipopolare che ha come unico scopo la conservazione del potere e l’eliminazione di un personaggio scomodo e giudicato “pericoloso” per l’ordine costituito: Matteo Salvini.
Prende vita un Governo che getta la Repubblica italiana nel suo momento più buio dal giugno 1946 ad oggi
Noi non ci arrendiamo.
Non daremo tregua a chi pensa di prendersi gioco di noi, vietandoci di esprimerci attraverso il nostro voto.
Da questo momento la lotta a questo governo sarà senza quartiere.
Senza risparmio.
Senza tregua.
Fino al giorno in cui il potere sarà costretto – sull’onda dell’indignazione popolare – ad indire nuove elezioni.
E sarà un trionfo.

vittorio belluso

Mi Piace(8)Non Mi Piace(5)
Print Friendly, PDF & Email
  1. Non è per nulla vero quello che "Lucrezia" scrive.
    Almeno per il momento il pericolo sembra scongiurato: si applica la Costituzione.
    Chi chiede pieni poteri per imporre la sua minestra, per il momento è stato messo da parte e non è detto che i suoi soci si lascino guidare ancora per molto, visto le castronerie che ha combinato.

    Mi Piace(7)Non Mi Piace(7)
  2. E' pericoloso imporre al popolo un potere che non e' stato da questi voluto,la storia ce lo insegna...

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(7)
  3. Per prima cosa ti ringrazio per aver colto l'ironia nel mio intervento sapendo l'affetto che ho verso di te e la tua famiglia pur stando su due "!pianeti" diversi . Questo prima che qualche buontempone fraintenda. Delle misteriose vie del voto cavallaschino non so nulla, so che è successo così. Per quanto concerne la politica nazionale ti chiedo: " ma è mai possibile che le destre più che riduzione delle imposte e sicurezza non sappiano proporre? "E' una vita che ripetono la stessa tiritera limitandosi a dire che gli avversari sono dei ladri come se loro , a partire dai loro capi ( Berlusconi e Salvini) avessero la verginità integra. Avrei una soluzione. Farei pagare una aliquota forfettaria del 20% però la previdenza ( pensioni e sanità) oltre all'istruzione siano a carico di chi accetta il forfettario. Così la finiremmo con questa tiritera delle sinistre ladre di denaro pubblico. Personalmente lo proporrei e vorrei vedere quanti saranno disposti a sobbarcarsi per sé il peso di servizi che ora nonostante molti di costoro evadono, comunque usufruiscono.

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(6)
    1. La sua non mi sembra affatto una cattiva idea,
      ...Per il resto resto convinto che il regime di tassazione italiano penalizzi le piccole e medie imprese, a favore dei grandi gruppi che portano all'estero le loro sedi fiscali.
      Non è giusto fare pagare agli onesti anche quello che non pagano i disonesti, in aggiunta a tutto il resto.

      Mi Piace(2)Non Mi Piace(2)
  4. Vittorio non bere troppo che fa male. Condivido sulla buffonata della piattaforma Rousseau che risponde alla retorica della democrazia diretta del M5S. La stessa democrazia che tu vorresti perché pensi che la maggioranza dei cittadini sia in sintonia con le tue aspettative. Non mi dire "...ma le elezioni europee e quelle amministrative hanno detto che gli italiani vanno in quella direzione". Ti ricordi le ultime elezioni comunali quando ancora eravamo "liberi", ebbene il Pd aveva trionfato sul piano nazionale e così lo fu anche in paese ma sul voto comunale la lista Pd fece un bagno miserevole confermando che i cittadini sanno distinguere tra le varie tornate elettorali. Non dare per scontato mai niente e poi come ti ho già più volte spiegato siamo una Repubblica Parlamentare e non una Repubblica Presidenziale. Certo che c'é da riflettere . Partiti sovranisti che invocano il voto quando vorrebbero governare senza che nessuno gli rompa poi le scatole. Non ti sembra una contraddizione? Voi indirettamente confermate quanto detto da Macchiavelli che affermava che il popolo é bue e quindi lo invocate a gran voce confidando nella sua " viva intelligenza". Ed ora mi aspetto tanti " non mi piace" a conferma di quanto ho detto sopra.

    Mi Piace(8)Non Mi Piace(7)
    1. Caro amico, ti svelo un segreto: alle elezioni comunali cavallaschine del 2014 il PD che risaliva a Gaffuri votò Ronchetti e non Gagliardi.

      Mi Piace(4)Non Mi Piace(2)

I commenti sono chiusi

Potrebbe piacerti anche