TG5 e il grande fratello vip

La notizia d’ esordio di ieri sera del TG5? : ‘stasera si svolgerà la finale del grande fratello vip‘.
Domanda:
‘ma il direttore non si vergogna almeno un po’?

In una Milano in cui un vigilantes viene accoltellato da extracomunitari clandestini (notizia completamente oscurata) il telegiornale di Berlusconi ieri sera ha posto la serata finale del grande fratello vip come notizia più importante di tutte, missili atomici nord coreani compresi.
E’ la vittoria del trash, significa che chi ci informa ci considera tutti quanti dei poveri fessi, niente di più e niente di meno che delle semplici galline da spennare con la pubblicità.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email

3 commenti su “TG5 e il grande fratello vip”

  1. Quanto ciarpame.....ma noi possiamo cambiare le cose....tutti insieme....con il telecomando....preferisco vedere un documentario sulle antilopi su Discovery Channel

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(1)
  2. Il problema è che il direttore non solo non si vergogna ma l han fatto direttore proprio per quello e grazie a quello otterrà riconoscimenti da Mediaset. Ma secondo voi i TG hanno funzioni sociali di giusta informazione??

    Mi Piace(4)Non Mi Piace(1)
  3. E neanche una parola sul vigilante picchiato a Milano: tra skytg24 e tg5 non so chi sia peggio : parlano solo di Calcio, profughi, ius soli. Ma vadano a fanculo tutti i cattocomunisti, i radical chic e tutti quelli che la pensano come loro

    Mi Piace(9)Non Mi Piace(2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*