Noi stiamo con Fontana, che ha la colpa di aver detto niente di più e niente di meno che la pura verità. E cioè che il popolo Lombardo (e sottinteso italiano), a causa della sua scarsa natalità (i cui motivi sono sociologici e contingentali) si sta estinguendo, subendo un processo di vera e propria sostituzione etnica, ad opera dell’immigrazione incontrollata.
Non capiamo cosa ci sia di male ad ammettere quel che persino nella nostra Costituzione è scritto, laddove si cita testualmente la parola: ”razze”.
Le razze esistono eccome e si formano adattandosi all’ambiente che le circonda, specificandosi ed evolvendosi, come ha scientificamente comprovato Darwin nella sua teoria dell’evoluzione della specie, che tanto clamore fece quando vene presentata riscontrando la violenta avversione della Chiesa cattolica di allora, che vedeva molti dei suoi fondamenti dottrinali messi in discussione alla radice.
La società multiculturalista, altrimenti chiamata Eurabia, che i padroni dell’economia mondiale vorrebbero imporci, è costituita da un mondo piatto, di esseri uguali anche sotto il punto di vista morfologico, un mondo di eguali che risulterebbe evidentemente più facile da comandare, sfruttare e indottrinare.

Mi Piace(10)Non Mi Piace(13)
Print Friendly, PDF & Email