Attenzione alla scadenza della Tari

Ci giunge notizia che il Comune di San Fermo della Battaglia sta inviando a domicilio gli f24 relativi al pagamento della Tari 1° e 2° rata.
Attenzione perchè la scadenza è oggi, 16 maggio.
Ma solo circa una persona su 4 l’ha ad oggi ricevuta.
Nel caso di ricevimento oltre il termine, essendo un f24 con scadenza 16 maggio, si rischierebbe concretamente di incappare in una qualche forma di sanzione, qualora il pagamento venisse effettuato oltre il termine.
L’inadempienza NON è però del Comune di San Fermo, che pure ha provveduto in tempo alle spedizioni delle bollette, ma delle Poste Italiane che si sono perse le missive, forse anche complice il cambiamento del codice postale, da 22020  a 22042.
Alla luce di questa notizia dell’ultima ora, la nuova scadenza per pagare la Tari a San Fermo è il 16 giugno 2017.

Ultim’ora:
alcuni lettori hanno inviato in redazione foto del loro bollettino scadente oggi e ricevuto oggi.
Si può notare che la scadenza è fissata nel 16 maggio (oggi) e non vi è cenno di alcuna proroga, inoltre l’Ufficio Tributi di San Fermo ha riportato il CAP errato: 22020 e non il 22042 che ha sostituito il precedente.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email

2 pensieri su “Attenzione alla scadenza della Tari”

  1. Meglio tardi che mai. Si incomincia a toccare con mano l'inefficiente organizzazione dell'Amministrazione Comunale. Certamente è da ascrivere non tanto al Sindaco ma ai collaboratori che molte volte remano contro...

    Mi Piace(3)Non Mi Piace(9)
  2. Dal sito del Comune di San Fermo della Battaglia:

    PROROGA PAGAMENTO ACCONTO TASSA RIFIUTI 2017
    Pubblicata il 12/05/2017

    A causa di ritardo nella consegna da parte di Poste Italiane, il pagamento TARI - TASSA RIFIUTI 2017 è posticipato al 16/06/2017.

    Mi Piace(11)Non Mi Piace(0)

I commenti sono chiusi.