Apprendiamo dalla pagina fb di Gentile che, contrariamente a quanto da lui stesso dichiaratoci il giorno prima, le voci che lo riguardavano apparse sui media nazionali erano vere.
Riportiamo quanto da lui stesso scritto sulla sua pagina facebook:

“Oggi i media hanno riportato in maniera fuorviante alcune mie dichiarazioni. Non ho accettato la proposta di fare il ministro dello Sport, non certo perchè non mi ritrovo nelle posizioni del MoVimento 5 Stelle, ma perchè sono uno sportivo e tale voglio restare. Molto umilmente penso di non essere la persona adatta per ricoprire quel ruolo.

Per quanto riguarda Luigi Di Maio, ho parlato con lui e l’ho trovato molto preparato e molto serio nello svolgimento del ruolo che ricopre e la sua proposta mi ha onorato. E’ bello che si pensi a persone estranee alle logiche dei partiti e delle spartizioni delle poltrone e sono convinto che troveranno le persone adatte per i ruoli di governo.

Voterò MoVimento 5 Stelle e il motivo è semplice: penso che siano gli unici in grado di fermare la corruzione e far partire il cambiamento del Paese. Con il gioco di squadra ci riusciranno. Io nel mio piccolo spero di poter contribuire e ognuno di noi ha la possibilità di partecipare e scegliere il cambiamento. E’ ora di partire in contropiede!”
Claudio Gentile

Mi Piace(7)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email