Alcuni nostri sostenitori e lettori, nei giorni scorsi, ci hanno avvertito che, in via Parini, un terreno_foto_è stato recintato, in attesa dell’avvio dei lavori per la costruzione di un nuovo stabile.
Nella nostra qualità di consiglieri comunali, siamo andati a controllare la pratica che riguarda tale terreno ed abbiamo appurato quanto segue:

Il terreno oggetto della richiesta era già inserito nel Piano Regolatore, (antecedente al PGT) in zona edificabile e precisamente in zona C/3, con un indice volumetrico
pari a mc. 0.5/mq. (foto estratto P.R.U.G ).
Lo stesso terreno è inserito nel P.G.T attualmente in vigore in zona A.U. ambiti urbani di mantenimento del tessuto urbano con indice volumetrico di 0,40 mc./mq. per i primi 800 mq. di superficie diterreno e 0,10 mc./mq. per i successivi mq. di superficie di terreno. (altezza massima mt. 6,5 fuori terra, corrispondenti a 2 piani).
Quindi, alla luce dei documenti qui sopra, possiamo affermare che è tutto regolare, che non è stato fatto alcun favoritismo nei confronti di nessuno, che il lavoro dell’Ufficio Tecnico di Cavallasca è stato svolto, ancora una volta, esemplarmente.

vittorio belluso

via parinilotto terreno

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email