Cari amici, caso strano, stavolta non possiamo non fare i complimenti al sindaco e all’assessore di competenza, perchè, dopo innumerevoli anni e decine di nostri articoli per evidenziare una carenza a nostro avviso gravissima che c’era al centro servizi di Cavallasca, finalmente siamo stati ascoltati.
L’amministrazione ha realizzato un posteggio riservato ai portatori di Handicap in concomitanza con la piazzetta della via Dunant.
Era Ora!
E demerito alla precedente amministrazione che non volle mai ascoltarci, facendo sempre di testa sua, riuscendo persino a cambiare un progetto approvato che a sua volta vincolava importanti scelte logistiche della farmacia, senza neppure avvertirci. (E’ il caso dell’accesso ai parcheggi scoperto e coperto del Centro che da progetto avrebbe dovuto essere in linea con l’entrata nei box, ma che qualcuno cambiò più per capriccio che per costrutto, senza neppure avvertire (o consultarsi) con gli investitori).
Spendendo male le poche risorse allora disponibili, come per esempio per segnare i posti auto con del costoso porfido, per la cui messa in opera si dovette tagliare col flessibile non solo ì’asfalto appena gettato, ma anche la soletta sottostante, con tanto di rete metallica.
Una cazzata che tra l’altro rende difficoltoso se non impossibile una nuova asfaltatura, nel giorno in cui si renderà necessario riasfaltare.
Ma questo appartiene al passato, per fortuna!
L
‘amministrazione odierna dimostra coi fatti di saper recepire i nostri suggerimenti, dimostrando -almeno stavolta –  umiltà, e buon senso.
Ora, a dire il vero, vorremo anche la realizzazione di un posteggio di carico e scarico delle merci, visto che al centro servizi esistono ad oggi 6 attività diverse.

Ma accontentiamoci. Quello che è stato fatto è già un enorme passo avanti, così come il finalmente rendere tutti fruibili i posti auto nel parcheggio coperto adiacente, prima affittati dalla precedente amministrazione per cercare di raggranellare qualche soldo.

Quindi, grazie Sindaco Mascetti, grazie assessore Robba, stavolta non possiamo non farvi i complimenti.
vittorio belluso

Mi Piace(10)Non Mi Piace(5)
Print Friendly, PDF & Email