Giorgio Casati è stato riconfermato Presidente della Spina Verde fino al 2024

Casati riconfermato, per il periodo 2019-2024

Il dott. Giorgio Casati, classe 1946, il terzo nella foto partendo da sinistra, in compagnia dell’ex sindaco Giuseppe Fattorini e del consigliere comunale Paolo Pozzoli, nato a Bellagio e laureato in Architettura e in Sociologia, è stato recentemente riconfermato alla presidenza dell’ente Spina Verde, avente la sede presso la villa Butti di Cavallasca.
Privatamente opera nel settore del Marketing territoriale, turistico e rivolto alle imprese locali. Svolge con la passione di un “tecnico prestato alla politica” compiti istituzionali; negli anni passati è stato Assessore al turismo del Comune di Bellagio, Assessore all’urbanistica del Comune di Cavallasca e Consigliere di Amministrazione della Società Pubblica Trasporti di Como.

È Presidente del Parco Spina Verde sin dal 1999 e si affianca al direttore Vittorio Terza, nominato Direttore del Parco a decorrere dal 1 aprile 2013.

Mi Piace(4)Non Mi Piace(9)
Print Friendly, PDF & Email
1 commenti
  1. L'Architetto Giorgio Casati non è il Presidente del Parco Spina Verde ma è la Spina Verde con il Direttore Dottor Vittorio Terza e con il Geometra Mauro Favaro.

    Mi Piace(18)Non Mi Piace(1)

I commenti sono chiusi

Potrebbe piacerti anche