GRANDOLA_SEDE DI PRANZI MISTERIOSI_CAP XI°

La presente per comunicare ai lettori, che, oggi 15 marzo 2017, nella storica sede dell’antica chioderia di Grandola, si è svolto un altro importante incontro.
Il neo cavalier Frigerio, sempre lui, vi si è recato nella più totale segretezza, al fine di incontrare alcune persone che, di seguito, vi sveliamo.
Un pranzo conviviale a cui hanno partecipato fra gli altri due altissime personalità: il commendator Alberto Botta ed il presidente della spina verde Giorgio Casati.

Il segreto tanto a lungo celato è consistito nell’alta onorificenza appena concessa dal prefetto di Como, dott. Bruno Corda, il quale gliela consegnerà personalmente in occasione della ricorrenza della festa della Repubblica, il 2 giugno.
Era dunque il cavalierato in arrivo il segreto tanto a lungo celato, che il Marcolino, per umiltà e fors’anche per scaramanzia, non ha voluto svelare fino a questi giorni.
Oggi, in presenza di cari amici e del sindaco Botta che con la sua influenza ha interceduto certificando i comprovati meriti del neo cavaliere, il Frigerio, commosso, ha ringraziato tutti.


Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email