Secondo le ultime news, Lucia Borgesi e Alessandro Carughi, saklvo sorprese sempre possibili dell’ultima ora, dovrebbero entrare a fare parte della famosa commissione di rappresentanza cavallascaschina nel nuovo Comune d San Fermo, secondo le indicazioni date a suo tempo da Belluso, che pure si è offerto di farne parte.

Segue un breve curriculum delle due figure:

Lucia Borgesi

Borgesi Lucia. Classe 1968. Artista/grafica/progettista/sportiva… Impegnata sul territorio di Cavallasca come volontaria nel Gruppo Sportivo ….e presso la scuola primaria dove insegna karate attraverso cicli di lezioni annuali. Istruttrice presso la palestra Comunale di Cavallasca di karate e Qi Gong. Grazie al sostegno del Comune di Cavallasca da qualche anno propone un corso do acquerello per bambini e adulti.
Scenografa in occasione di alcuni spettacoli teatrali della parrocchia di San Michele.

 

Alessandro Carughi

Alessandro Carughi è nato a Como nel Novembre 1998. Ha sempre vissuto a Cavallasca partecipando attivamente alla vita del paese e a diverse realtà associative. Alessandro è uno studente della ragioneria presso l’ istituto caio Plinio secondo di Como ad indirizzo amministrativo finanziario e marketing. Già da quando aveva 14 anni era appassionato di politica tant’è che non si è mai perso un consiglio comunale. Con oggi ha deciso di scendere in campo politicamente per portare la rappresentanza di Cavallasca nel nuovo comune di San Fermo Della Battaglia. Nello specifico il giovane vorrebbe occuparsi degli aspetti viabilistici e di pubblica sicurezza per Cavallasca e dell’ aggregazione giovanile nel nuovo comune che verrà a crearsi.

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email