A Etv Nessun Dorma: il diavolo e l’acqua santa, laddove l acqua santa è Fermi e il diavolo è il businessmen della Caritas

Ieri sera ho partecipato all’appuntamento del venerdì con la trasmissione di Espansione tv ‘Nessun Dorma’.
Alcuni passaggi salienti verranno riproposti attingendo dal lavoro svolto dai tecnici dell’emittente, a loro volta scaricati su You tube.
Posso dire che all’inizio mi sono indignato per il comportamento dell’iman, il quale ha tentato di mettere sullo stesso piano i morti di Parigi coi terroristi fatti fuori ieri da Putin in Syria, e chiedendo per essi 1 minuto di silenzio.
La trasmissione, a causa dei forse troppi ospiti illustri, non è stata sufficiente per permettere a tutti di esternare le proprie convinzioni e considerazioni.

Pur essendo le tematiche di Nessun Dorma sempre molto attuali ed interessanti, forse gli ospiti ieri sera erano appunto troppi per cui non si è potuto dare loro il giusto risalto, e due di essi, l’iman e il presidente della Caritas diocesana, portanti tesi e tematiche assolutamente contestabili, persino indigeribili, tanto stridevano con la realtà.

Alessandro Fermi è stato eccellente, ma è apparso che fosse un tantino a disagio per le minchiate (non vi è altra parola) che sparavano a turno il presidente della Caritas e l’iman, uno che, a mio avviso, andrebbe immediatamente espulso dall’Italia.

Quando è stato il mio turno di parlare, ho pacatamente (seguirà il filmato) chiesto al presidente della Onlus che si occupa di fornire alloggio e assistenza ai clandestini, se non si sentisse in colpa col prossimo dal fatto che_è cosa accertata_ coi sedicenti profughi siano entrati e stiano entrando in Italia terroristi col compito specifico di organizzare attentati ai danni del popolo italiano e di cui l’associazione di cui fa parte, in ossequio all’accoglienza indiscriminata predicata, finisce col fungere da fondamentale supporto.
Sulle 35€ pro-clandestino che incassa la sua onlus, stavolta ho voluto stendere un velo pietoso

vittorio belluso

nsd 1nsd 2

Mi Piace(0)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email