La redazione di Forzacavallasca – San Fermo news, porge i più sentiti auguri a tutti i lettori, a cominciare dalla autorità, nelle persone del nostro sindaco Pierluigi Mascetti, degli assessori, dei consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione.
Porgiamo i nostri più sentiti auguri a don Teresio, guida spirituale della nostra comunità, ed a don Ferruccio, parroco di San Fermo.
Auguri ad Alessandro Fermi, presidente del Consiglio di Regione.

Auguri ai nostri clienti della farmacia San Michele di Cavallasca ed al personale della Comunale di San Fermo, che sono stati in prima linea in questa emergenza sanitaria, ed Auguri a tutti i medici di base di San Fermo e di Cavallasca con un sentito ringraziamento per quanto da loro fatto in questo anno.
Auguri alle associazioni, a cominciare dal GS Cavallasca, il cui presidente – Marcello Gerardo – non smette mai di aiutarci nel nostro lavoro con tante piccole attenzioni.
Auguri alla Pro Loco, ed al suo presidente, Paolo Dalla Rizza.
Auguri a tutti i membri della Croce Rossa di San Fermo, i cui volontari compiono ogni giorno azioni al confine con l’eroico, esponendosi a grandi rischi, per portare conforto e farmaci a coloro che non possono uscire di casa nemmeno per comprare il cibo e le medicine necessarie.
Auguri ai membri della Protezione Civile ed al suo Presidente, Antonio Mai.
Auguri agli Alpini!
Auguri alla nostra Polizia Locale, in particolare al suo comandante, Francesco Leanza.

Mi Piace(10)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email