La farmacia San Michele rinnova la sponsorizzazione al GS di Cavallasca

L’immagine di copertina è il render della giacca che vestirà gli atleti del Gruppo Sportivo di Cavallasca nella stagione che sta per cominciare.
Una sponsorizzazione “importante” per realizzare un migliaio di ventine imbottite, che comporta un non piccolo sacrificio economico, ma che lo staff della farmacia di Cavallasca ha approvato con convinzione.
Dopo infatti 2 anni in cui la Sagra agostana di San Rocco – principale fonte di autofinanziamento del GS – non si è potuta effettuare, ci è sembrato giusto aiutare l’associazione sportiva locale, il cui presidente, Gerardo Marcello, fa tutto quello che può per trovare il modo di portare avanti l’attività, pur fra mille difficoltà.

Mi Piace(6)Non Mi Piace(0)
Print Friendly, PDF & Email
  1. Ciao Vittorio, ti volevo ringraziare a nome di tutto il consiglio del G.S. per aver preso in considerazione la nostra proposta aiutandoci in questo periodo di pandemia che per 2 anni consecutivi ci ha costretto a rinunciare ad organizzare la tradizionale Sagra di San Rocco, che come ben sai èil nostro maggiore sponsor per le attività del Gruppo Sportivo.

    Grazie di cuore
    Cordiali saluti

    Il Presidente del GS Cavallasca
    G. Marcello

    Mi Piace(5)Non Mi Piace(0)

I commenti sono chiusi

Potrebbe piacerti anche